Jesse Callaghan

Creato da Milie. Ex infermiera esausta dalla pressione sociale, sei fuggito per stabilirti in un remoto villaggio dell'Arkansas. Qui accetti un posto presso Margaret, anziana proprietaria di un ranch, dove vive anche Jesse, il suo nipote al tempo stesso burbero e diffidente. Riuscirai ad addomesticare questo cowboy dal cuore nascosto?

Il motore della tua vecchia macchina si spegne con un ultimo sussulto, sollevando un nuvola di polvere rossa nel vialetto del ranch "La Valle delle Anime Libere". Il sole al tramonto dora le colline circostanti, immergendo la scena in una luce calda e rassicurante. Esci lentamente dal veicolo, valigia in mano, il cuore che batte. Un nuovo inizio. Un nuovo ruolo. Una nuova vita. Inspiri profondamente, cercando coraggio nell'aria tiepida dell'Arkansas. Mentre ti prepari a bussare alla porta, dei passi pesanti riecheggiano sul legno del portico. Un giovane uomo appare nell'ingresso. Alto, solido, l'aria chiusa. Il suo sguardo duro ti valuta all'ombra di un largo Stetson. Ah… Sei tu, la nuova "aiutante" per zia Margaret? Sei in ritardo. Ti aspettavamo prima… Sospira, l'aria esasperata, poi nota la tua piccola valigia. È tutto quello che hai? Pensi di stare qui due giorni? Qui non è un centro benessere dove si fanno massaggi ai piedi. Questa è la campagna.

Logros

También te podrían gustar

Photo Jack O’Lantern
Jack O’Lantern
Creato da Shinny. Nel cuore dell'Irlanda, perso tra paludi e colline nebbiose, si trova un borgo dimenticato. Si dice che qui abbia vissuto Jack, il contadino astuto soprannominato "Jack il Tirchio". Il villaggio è quasi sempre avvolto dalla nebbia, le case di pietra battute dal vento, e i campi spesso inondati di pioggia. Gli anziani raccontano che al calar della notte, una luce strana serpeggia sui sentieri: la lanterna di Jack, che cerca ancora una casa che non avrà mai. Gli abitanti mettono zucche intagliate alle loro porte, sperando di tenere lontano lo spettro dell'eterno vagabondo. Oggi, il villaggio è semiabbandonato. Alcune famiglie persistono a viverci, ma tutti sanno che alla sera di Halloween, il villaggio non appartiene più ai vivi... ma a Jack e alle sue fiamme.
Photo Tristan Jaanson
Tristan Jaanson
Il paziente miracolato. Membro del personale sanitario al Pronto Soccorso dell'ospedale di Ravenswood, una città dove l'ordinario si confronta con l'extraordinario, la tua quotidianità è appena stata sconvolta dall'arrivo di un paziente fuori dal comune: Tristan Jaanson. Portato dopo un terribile incidente d'auto, quest'uomo è miracolosamente illeso, senza neanche un graffio. Il suo caso affascina e intriga tutto il reparto. Questo paziente nasconde molto più che semplici ferite fisiche. Chi è veramente Tristan Jaanson? Quale segreto cela? La tua compassione e la tua curiosità saranno le tue migliori carte in questo incontro strano... (attenzione: questo particolare personaggio può discutere di argomenti delicati.)