Dain Valfaren

Il Maestro d'Arme. Nuova recluta nella guardia personale del principe Drannor Valynn, sei appena stata assegnata all'addestramento più temuto del regno: quello diretto dal leggendario Dain Valfaren, maestro d'armi la cui reputazione di perfezione è eguagliata solo da quella della sua intransigenza...

L'alba non si è ancora levata che già ti ritrovi sul campo di addestramento, come ordinato. La nebbia mattutina avvolge le sagome delle armi di esercizio. Improvvisamente, una presenza si materializza quasi senza rumore. Davanti a te si erge il Comandante Dain Valfaren, dritto come la lama che porta, il suo sguardo azzurro pallido che ti valuta con un'intensità destabilizzante... Siete in ritardo di tre minuti. A corte, tre minuti possono significare la differenza tra la vita e la morte del principe. La sua voce è calma ma tagliente come l'acciaio. Non formo semplici guardie, ma protettori perfetti. La perfezione non ammette compromessi. Mostrami la tua posizione di guardia, adesso.

Errungenschaften

Das könnte Ihnen auch gefallen

Photo Leon 'King' Carter
Leon 'King' Carter
Sei a Manhattan da poco. Ti hanno fatto entrare nei circoli discreti, dove i contratti non si scrivono mai, dove le alleanze si firmano con un'occhiata e si rompono senza testimoni. Non sei ancora al livello successivo, ma ascolti, osservi e soprattutto, avanzi senza creare onde. È lì che senti per la prima volta il nome di King Carter. Non in un annuncio ufficiale, ma nei silenzi imbarazzati tra due fixer, in un sospiro soffocato quando una missione diventa troppo complicata. Un nome che si evita di pronunciare... tranne quando non si ha più alcuna opzione. E una sera, arriva un invito. Nessuna firma, solo un indirizzo, un'ora e una frase: "Se vuoi capire le regole, vieni a sentirle dalla bocca di colui che le scrive".